Un solo-interrompere il fornitore di servizi di personalizzazione dell'abbigliamento
Mettiti in contatto
FREE express international delivery + EASY returns
Ricerca
it
notizia
notizia
notizia

Qual è la differenza tra il puro cotone T-camicie e magliette tutte in cotone-camicie?

July 2nd at 4:08pm

La differenza tra il puro cotone T-camicie e magliette tutte in cotone-camicie

 

1. Una T. in puro cotone-la maglietta è composta da 100% filato di cotone. Il puro cotone è un T-camicia tessuta con filato di cotone e disposta verticalmente attraverso fili di ordito e di trama. 75% il cotone è la materia prima per il puro cotone. Tuttavia, con lo sviluppo dell'industria dell'abbigliamento, le persone di solito trattano questi due tessuti come lo stesso inglese, solo diversi.

 

2. Cotone T-le camicie presentano alcune pieghenegli indumenti lavorati secondo il programma di lavorazione, poiché sono realizzate in puro cotone. Tuttavia, alcuni sono tutti in cotone T-le camicie hanno lavorazioni diverse manon sono facili da elaborare.

 

 

 

Come distinguere il t-camicie in tessuto di puro cotone

 

1. Controlla la consistenza

 

La morbida trama del tessuto di cotone ènaturalmente morbida, rivelando una sensazione di mano spessa e solida e una cartilagine morbida, che può levigare la sensazione di mano spessa e solida. La seta come la mano liscia e delicata e la morbida sensazione dell'osso che si dispiega rapidamente; Le mani morbide e delicate sono morbide e hanno una sensazione sparsa, ascoltando una sensazione generosa. Con un semplice movimento della testa, le mani devono ritornare alla loro forma originale. Sfregando i fili sottili, il puro cotone produrrà molti fili sottili dopo lo sfregamento e si potranno vedere sostanze fibrose con spessori diversi. Il tessuto delle fibre chimiche presenta pochi cambiamenti di spessore. Attenzione, è importante scegliere sui vestiti copricapi realizzati con tessuti diversi. Il filo utilizzatonon deve essere di cotone perchénon è adatto. Inoltre, il filato di cotone è relativamente resistente perché il filato di puro cotone e il filato elastico impiegano molto tempo per essere portati alla luce, risultando in un aspetto più lungo. Il metodo più evidente è spiegazzarlo gravemente, indicando che si tratta di cotone o che il cotone ha molti componenti.

 

 

2. Guarda la brillantezza

 

Dopo ripetuti esperimenti, il tessuto di puro cotonenon ha un colore chiaronaturale e il colorenaturale ènaturale. Quando si mettono giù i vestiti, ci si sente \"leggeri e agili\" e si può scegliere di aggiungere contemporaneamente diverse forze di trattamento alcalino. Quindi, il colore bianco e il corpo vengono presentati con un angolo di 45 gradi rispetto alla sorgente luminosa. Se questa luce brillante lampeggia, vi è stata aggiunta una fibra ad alto contenuto di componenti. Inoltre, a causa delle proprietà sbiancanti e di miglioramento delle fibre, può essere più bianco degli indumenti di puro cotone e persino avere una sensazione ruvida.

 

 

3. Controllare l'assorbimento d'acqua

 

Lo zucchero filato, cotone d'acqua pura, può essere legato con un panno di cotone per creare macchie d'acqua. I vestiti di puro cotonenon sono acqua pura. Se sono di puro cotone, l'uso di un panno di cotone per asciugare la filigrana dimostra chenon sono puro cotone d'acqua. Dopo aver spremuto l'acqua, mostreranno ulteriori rughe.

 

 

4. Annusa l'odore

 

Il tabacco prodotto dal tabacco trinciato, le tracce prodotte dalle piccole fessure, come le vere fibre di cotone, produrranno traccenon combustibili, così come tracce cartacee e tracce simili. Successivamente, la cenere che può essere frantumata in frammenti, generalmente produrrà fumo durante la combustione delle fibre chimiche e, contemporaneamente, cadrà cenere, che brucerà formando grumineri. A causa di alcuni fattori di sicurezza, i primi metodi possono essere utilizzati solo per determinare.